L’Officina di Titti

Voglio dedicare questa paginetta ad uno spazio web che da oggi entra a far parte nell’elenco dei siti e dei blog consigliati da Dadelandia.

L’officina di Titti
è frutto della fantasia e del talento di Patrizia Palmisano, dove all’interno di questo suo sito internet custodisce e vende opere da lei completamente ideate e create.


Ho conosciuto Patrizia anche nella vita realtà, in quanto abbiamo condiviso insieme una breve ma intensa esperienza lavorativa nel campo della sanità. Spesso i rapporti che si instaurano con i colleghi di lavoro sono superficiali e si limitano solamente al lavoro stesso, altri sono rapporti fatti di pettegolezzi e invidia. Difficilmente si approfondiscono i lati personali della vita privata; a volte, aggiungerei, fortunatamente perchè sì sa, i colleghi di lavoro sono un po’ come i parenti: non si possono scegliere e spesso capita di lavorare con persone che dobbiamo in qualche modo sopportare e che ci fanno storcere il naso.

Ma questo non è il caso di Patrizia, in quanto mi sono sempre trovato bene a lavorare con lei e spero lei con me. Terminata la sua esperienza lavorativa abbiamo perso i contatti, dopodichè diversi mesi dopo, tramite altri colleghi e tramite il suo account Instagram che mi è comparso tra le “persone che potresti conoscere” ho scoperto essere una grande artista con un curriculum non indifferente.

Dipinge per passione, per distrarsi e distaccarsi dalla vita reale e dai problemi di tutti i giorni. Dipinge perchè l’arte è la sua vita. E così, un giorno, ha deciso di crearsi un sito internet dove “esporre” i suoi quadri e le sue opere, come se fosse un suo museo personale.

Presente su Instagram col nome di lofficinadititti e su Facebook con la sua pagina personale “Patrizia Palmisano” se siete curiosi o siete amanti della pittura potete visitare il suo sito internet www.lofficinadititti.it

Un grande in bocca al lupo a Patrizia e un augurio a tutti gli artisti che tengono vivo il mondo e le nostre vite.

 
Condividi l'articolo sui Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 14 =