A volte ritornano :-)))

 


Quelle pochissime persone che mi seguono si saranno accorte che non scrivo qua sopra da un bel po’ di tempo. In effetti l’ultimo mio aggiornamento risale al 16 di giugno, poco più di un mese fa.

La verità è che in questo ultimo periodo non ho avuto molto da raccontare; capita a tutti di spegnersi per un piccolo tempo limitato perchè svogliati… senza tempo libero… immersi dal lavoro o semplicemente senza alcuna idea in testa… capita agli artisti e ai cantanti di grande livello… figuriamoci se non capita anche a me, titolare di un piccolo e patetico blog contenente pagine frivole e sciocche, che soltanto due o tre persone seguono.

Tra lavoro, trasloco, la scarsa voglia di mettermi al computer e la mancanza di argomenti, confesso di aver abbandonato un pochino il blog. E magari qualcuno di voi, leggendo queste righe, proprio in questo momento starà dicendo tra sè e sè: “e allora? sticazzi!!!!”.

Non avete tutti i torti, sono il primo a dirlo.
Ma… siccome per me sarà un’estate di duro lavoro (per le ferie devo aspettare ancora un mese o poco più), a luglio e ad agosto sarò a casa e avrò un po’ più di tempo per dedicarmi all’aggiornamento di questo mio piccolo spazio vitale e virtuale.

Stavo pensando di inserire una galleria fotografica. In realtà l’ho già installata su wordpress, devo solo sistemarla e inserire le foto e le immagini. Anche qui serve molta ispirazione che arriverà nei prossimi giorni…
Pensavo ad una galleria sugli anni 90… argomento e tematica a me molto cara.
Col tempo sistemerò tutto.

Se vi va ancora di seguirmi, fatelo. Fatelo direttamente qui sul blog. Fatelo sulla pagina Facebook di Dadelandia e/o sul mio profilo Instagram privato. Gli indirizzi e i link li sapete… o comunque li trovati sopra la testata del blog.

Della serie… a volte ritornano. E allora vi lascio con questa simpaticissima immagine!


Buona estate!

Davide

Condividi l'articolo sui Social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − uno =