Chi sono

Davide Vito (Milano, 27/07/1987) è un ragazzo trentenne che attualmente vive tra la provincia di Pavia e la Brianza.

Nella vita è un Infermiere e lavora in una struttura sanitaria di Milano. Nel tempo libero (pochissimo) svolge l’attività di blogger, dedicandosi alla gestione e alla cura di queste pagine totalmente personali e a lui dedicate.

Scrive per distrarsi, per liberare la sua mente dai pensieri che spesso rimbombano insistentemente nella sua testa. Scrive per farsi conoscere da chi ancora, magari dopo anni di conoscenze, non sa nulla di lui. Scrive per il gusto di scrivere. Racconta le sue giornate, i suoi sentimenti e i suoi stati d’animo che ogni giorno e ogni ora colorano la sua esistenza. Racconta le sue gioie ma soprattutto le sue paure che possono essere sovrapponibili a quelle di qualsiasi altro ragazzo o ragazza della sua età. Racconta dei suoi viaggi in giro per l’Italia. Figlio degli anni 90, ricorda spesso con molta nostalgia quegli anni per lui importantissimi postando fotografie e/o video di oggetti, film, cartoni animati e pubblicità che hanno segnato la sua infanzia.

Appassionato di cose tecnologiche, in particolare di computer e smartphone.
Vive di musica italiana e in una prossima vita gli piacerebbe diventare un cantautore del calibro di Samuele Bersani (ama i suoi testi e le sue canzoni di cui ci si rispecchia tantissimo).
Si racconta spesso (attraverso le fotografie) anche su Instagram. Il suo profilo ufficiale è: davide.vito1987

Conserva ancora le sue vecchie caratteristiche: rimane sempre un grande sognatore ad occhi aperti, con i suoi piccoli successi ed insuccessi quotidiani; ha i suoi duemila pregi e ottomila difetti. Nessuna differenza quindi con il passato, se non per l’età che ogni anno avanza minacciosamente. E questo forse è un buon motivo per cui deve cominciare a preoccuparsi seriamente.


Contatti: davide@dadelandia.net

 

ultimo aggiornamento: 20/04/18