E per quest’anno posso dire BASTA!!!!

E’ finita la scuola. Finalmente o purtroppo, non saprei. Un periodo di riposo serve sempre, aiuta a staccare e a riposare la mente… ma siccome queste  vacanze, per me, saranno piatte.. non ho in progetto di fare niente, di andare da nessuna parte quindi so già di annoiarmi. Dovrei portarmi avanti un po’ con la scuola, con le materie in cui faccio fatica.. sicuramente troverò il tempo per farlo. Il Natale? Sicuramente lo passerò in famiglia.. così come il 26.. Il Capodanno? Avrei una mezza intenzione di stare a casa, tranquillo. Mi sta un po’ sulle scatole come “evento”.  Questi momenti in cui sembra quasi che bisogni festeggiare per forza. In realtà è una sera come un altra e non cambia nulla se non un numero. Sono stato invitato in montagna da Nico, però a dire il vero.. non so se accettare l’invito oppure no. Ricordo ancora la sera del 31 dell’anno scorso, a casa di una mia vecchia amica (o forse anche ex amica…) tutti insieme con i suoi amici, con la nostra ex compagnia di Milano (compagnia che si è ormai sfaldata da una decina di mesi a questa parte) ecc ecc. E ricordo la sera del 31 di due anni fa, a casa di Danilo a giocare al Nintendo fino alle 3 e mezza passate, in compagnia dell’altro Davide… aah, che bello.  Io passerei di nuovo la serata del 31 giocando la nintendo.. e quindi passare una serata davvero tranquilla. Gli altri sinceramente non so cosa fanno.. chi farà il dj a qualche festa, chi si butterà dentro qualche festa… per me va bene così!

 
Condividi l'articolo sui Social:

6 pensieri riguardo “E per quest’anno posso dire BASTA!!!!

  • venerdì 23 Dicembre, 2005 in 00:36
    Permalink

    Ciao. Molto carino il tuo space.. Dato che sono qui approffitto, per farti gli auguri, di Buon Natale e di un felice 2006. Che il tuo cuore possa ricevere tutto ciò che desidera e tanta salute, fortuna, amore e felicita. Tanti auguri. Un abbraccio. Stella.

     
    Risposta
  • venerdì 23 Dicembre, 2005 in 01:11
    Permalink

    ciao complimenti x il blog!!!!!!!!se ti piacciono i blink passa da me kiss etta

     
    Risposta
  • venerdì 23 Dicembre, 2005 in 01:14
    Permalink

    ciao…non potrei essere + d’accordo sul capodanno e sul fatto che ogni anno bisogna festeggiarlo x forza…anch’io sono una che non va tanto in discoteca,e lo passerei volentieri a casa anch’oio…vorrà dire che lo passeremo assieme!!vieni a trovarmi qualche volta e complimenti x il blog…fammi sapere come passi alla fine il capodanno…ciao!

     
    Risposta
  • venerdì 23 Dicembre, 2005 in 09:31
    Permalink

    CIAOOOOO!!!!!BELLO IL TUO BLOG!!SE VUOI PASSA NEL MIO…PS:MI PUOI FARE UN FAVORE??SICCOME PARTECIPO AD UN REALITY,NON E’ CHE MI POTRESTI VOTARE PERFAVORE?!?!?!PLEASE!!!HO TANTO BISOGNO DI VOTI…L’INDIRIZZO E’ QUESTO:http://realityblog.altervista.org/preferito.htmlVAI QUI E CLICCA ILMIO NOME: manuel, ED IN FONDOALLA PAGINA, CLICCA SU VOTA!SE LO FARAI,IN FUTURO MOLTO FORTUNATO SARAI ! ! !GRAZIE BYMANU

     
    Risposta
  • venerdì 23 Dicembre, 2005 in 23:03
    Permalink

    ciao…grazie x essere passato nel mio blog e scusa se nn t avevo lasciato anc un commento!!baci lety

     
    Risposta
  • sabato 24 Dicembre, 2005 in 08:23
    Permalink

    Davidez, se si fa qualcosa nella mia scuola vero ke vieni?!

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 7 =