Martedì 3 Gennaio 2006

Non è possibile.. non è proprio possibile. Le cose belle passano davvero in fretta, alla velocità supersonica della luce. Mi ritrovo qui davanti al pc, a scrivere questa prima pagina di questo 2006 iniziato alla grande con i miei amici e con delle persone davvero stupende. 4 giorni stupendissimi passati all’insegna del divertimento, dello scii (anche se non ho sciato), del karaoke (abbiamo cantato tantissimo, oltre che suonato la chitarra) e ho provato l’esperienza di fare il vocalist (in verità questa è una parolona) il 31 sera e allo scoccare della mezzanotte. Playstation e Van Basco a manetta! Per non parlare del nostro spettacolo pirotecnico al parchetto del Bad Boy all’1 e passa della notte a cavallo del 31 e l’1. Ho mangiato come un bufalo, ho giocato tantissimo alla play station e al pc, ho fatto una miriade di foto, mi sono sbellicato dalle risate, sopratutto l’altro ieri sera, quando stavamo cercando di registrare un video da mandare ad Italia 1. Mi hanno distrutto quei ragazzi! E poi, che dire delle persone.. persone stupende, con cui mi sono divertito e con cui sono stato benissimo… già mi mancano… davvero un bellissimo capodanno. Stupendo… nei giorni precedenti al 31 siamo andati a sciare, a prendere un po’ freddo… ma è stato lo stesso divertente. Purtroppo non avendo il materiale adatto per lo scii non ho potuto sciare, anche perchè, sul Mottarone, per affittare scarponi, tuta, scii più skipass va via un capitale. La sera del 29 siamo stati al buio fino alle 4 e senza riscaldamento per un guasto sulla linea elettrica. Grazie all’Enel che è intervenuta subito per sistemare il guasto. Insomma, ne abbiamo fatte di tutti i colori, mi sono davvero divertito. Adesso spero di salire ancora molto presto, anche se sarà un po’ difficile, dato che da questo mese incomincerò a “lavorare” seriamente, facendo anche la notte una volta alla settimana. Per quest’anno mi sono già prefissato molti obiettivi, ma come al solito, come già successo negli altri anni, riuscirò a raggiungerne pochi.. ma prometto che mi impegnerò. PS: Sono davvero felice perchè mia madre si è pentita di quello che ha fatto e ora ho ancora a casa la mia Laiketta. E’ davvero il più bel regalo di quest’anno…

 
Condividi l'articolo sui Social:

3 pensieri riguardo “Martedì 3 Gennaio 2006

  • martedì 3 Gennaio, 2006 in 14:34
    Permalink

    Ciao un bacino x dirti che sono passata di qui…Kiss

     
    Risposta
  • mercoledì 4 Gennaio, 2006 in 15:36
    Permalink

    mi fa piacere che hai passato un bel capodanno.ti auguro un imbocca al lupo per il lavoro e per tutto il resto.laika è stupenda,complimenti.un bacio.ciao.vali.

     
    Risposta
  • mercoledì 4 Gennaio, 2006 in 18:11
    Permalink

    sn contentissima del tuo stato attuale .. sn veramnet felice di sentirti contento…. vai avanti così…….. baci baci francy………

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − cinque =