Giornata pesantissima

E ci siamo, Giovedì sera… finalmente è passata la giornata incubo. Giornata davvero pesantissima, come tutti i giovedì del resto e l’unica cosa che temevo oggi erano l’interrogazioni di meccanica e quella di sistemi. Ma alla fine è andato tutto bene, e sia in meccanica e sia in sistemi non hanno interrogato. E già con Nico e Yuri si organizza la prossima festa, con me, ancora speaker della situazione… si farà credo nel periodo di Pasqua, ma non è ancora detto niente. Proprio oggi pensavo alle cose che facevo esattamente l’anno scorso, passioni che ormai si sono perse con l’andare del tempo… la passione da webmaster; ormai non ce l’ho più, non la sento più forte come prima.. manca il tempo e la voglia di finire un sito (aboutpc).. mi spiace per questo… credo di non finirlo più. Non ho piu la passione per fifa e per pes.. non che io ci capisca molto di calcio, ma almeno passavo tantissimo tempo su quei giochi e assieme al mio amico Danilo gestivo Soccerplayer… sito che rilasciava aggiornamenti (maglie, divise ecc ecc) delle varie squadre.. sito che ormai non esiste più… la pesca.. ahh, che meraviglia. C’era un periodo che alla domenica mattina andavo sempre a pescare con mio padre.. mi alzavo alle 5 e mi divertivo abbastanza. C’erano delle mattine che non riuscivo a tirare fuori nessun pesce dal laghetto.. e allora tra me e me pensavo “ma chi me lo ha fatto fare di venire? Se stavo a casa a dormire era meglio”. Se ci penso ora però mi vengono i brividi.. alzarsi prestissimo alla domenica? Se dovessi farlo adesso, a 18 anni suonati, mi sentirei male. E poi altre passioni.. la musica. Ho cambiato genere da quando ascolto la mia radio preferita… però in momenti in cui sono un po’ giù mi piace ascoltare anche i vecchi generi.. di certo non li ho abbandonati! E tante altre cose sono cambiate… Ahh.. dimenticavo… lo sport che ho fatto per 4-5 anni… e che ho lasciato dopo aver fatto una visita medica costosa..  per mancanza di voglia di andare avanti… e anche lì, in 4 anni, sono riuscito ad arrivare a un soffio dalla cintura nera e un soffio dalle medaglie d’oro durante le gare. E adesso, se sento parlare di Karate, di arti marziali… mi viene da storcere il naso… Ah, se penso a quante ne ho fatte e quante ne farò… mi vengono i brividi. Una nuova passione che sta nascendo piano piano? Fare lo scemo… divertimento assicurato..

 
Condividi l'articolo sui Social:

3 pensieri riguardo “Giornata pesantissima

  • venerdì 11 Gennaio, 2013 in 17:51
    Permalink

    Hey there would you mind sharing which blog platform you’re using? I’m looking to start my own blog in the near future but I’m having a difficult time deciding between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design and style seems different then most blogs and I’m
    looking for something completely unique. P.S Apologies
    for being off-topic but I had to ask!

     
    Risposta
  • venerdì 25 Gennaio, 2013 in 20:20
    Permalink

    I get pleasure from, cause I found just what I was having a look for.
    You’ve ended my four day lengthy hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye

     
    Risposta
  • lunedì 29 Aprile, 2013 in 14:41
    Permalink

    I’m not sure where you are getting your info, but great topic. I needs to spend some time learning much more or understanding more. Thanks for great information I was looking for this info for my mission.

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + quindici =