Blevio, pomeriggio sul lago…

Reduce da una bella domenica pomeriggio sono appena tornato a casa dopo essermi fermato con i miei a mangiare una pizza. Ho passato una domenica pomeriggio diversa dalle altre… solitamente capita che il sabato sera esco con gli amici e la domenica pomeriggio la passo in piena noia. Questa volta è successo il contrario… un sabato sera noioso e una domenica pomeriggio molto bella passata a Blevio, un paesino forse poco conosciuto sul lago di Como, ma pieno di vips e personaggi famosi. E’ la zona di Shevchenko, di Milva, di Ivana Spagna, Cloney, di Shumy e del vecchio Barrichello (ora non più) quando vengono a correre al gran premio di Monza… senza poi dimenticare Versace. Oggi sono riuscito a fotografare la villa di Milva, la moglie di Shevchenko mentre prendeva il sole fuori da casa sua sul molo e la villa di Versace… insomma, a parte questi piccoli particolari da vips il pomeriggio è andato benissimo. Siamo stati ospitati da un collega di mio padre che praticamente abita in quella zona. Una meravigliosa giornata al lago, con un sole che spaccava le pietre e l’arietta fresca che soffiava senza dare alcun fastidio. Abbiamo fatto una camminata in giro per il paese.. e tante foto. Una zona stupenda, dove spero di ritornarci presto magari anche solo per i fatti miei… e magari perchè no, in piena estate…

 
Condividi l'articolo sui Social:

2 pensieri riguardo “Blevio, pomeriggio sul lago…

  • lunedì 8 Maggio, 2006 in 17:06
    Permalink

    ekko dove passi la domenica pomeriggio… e noi che t siamo venuti a trovare!!!
    ehehe…dai sn contenta tu ti sia divertito…
    sabato prox nn t annoierai…promex!!!
    1 bacio grosso…Filly

     
    Risposta
  • domenica 14 Maggio, 2006 in 22:17
    Permalink

    ciao!sono martina….scusa se ultimamente nn mi sn fatta piu sentire e mi disp un sacco,magari te la sei presa….il tuo blog è davvero carino spero nn ti dia fastidio se ci ho dato un occhiata!!
    ti mando un mega bacione e stai tranquillo con la scuola che recupererai alla grande,sei un ragazzo in gamba!sogni d oro ciaooooooooo

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 8 =