Corsi Pre-post Milano

Ho incominciato oggi la settimana milanese di prepost per l’università. Giornata pesantina, test super difficilissimi, ma benvenga se si innalzano di poco le probabilità di passare il test di ammissione. In Statale chi si è iscritto ad Infermieristica ha il posto assicurato perchè il numero di iscritti è minore rispetto al numero di posti disponibili, per fisioterapia è un casino allucinante. Mentre per la Bicocca sono 1300 e passa le persone che si sono iscritte alle lauree triennali quindi sarà tutto più complicato. Anche se è un po’ disorganizzato, è da apprezzare l’accoglienza di stamattina e lo sforzo enorme di questi studenti di medicina che mettono a disposizione forze e tempo libero per svolgere un corso gratuito volto a tutti noi noi. E stamattina eravamo davvero in tanti! Vacanze finite, quindi. Settimana prossima inizia la festa del volontario e quindi sarò super impegnato anche lì. Come ogni anno chi vuole passare è sempre il benvenuto!
 
Condividi l'articolo sui Social:

2 pensieri riguardo “Corsi Pre-post Milano

  • martedì 26 Agosto, 2008 in 09:24
    Permalink

    In bocca al lupo per tutto allora !!!!!!!!!!!!!! Per la festa del volontariato non so se riesco a passare perchè siamo incasinati con la nuova sede e stiamo organizzando la festa di Settembre.
    Ciao !!!!
    🙂

     
    Risposta
  • mercoledì 27 Agosto, 2008 in 00:33
    Permalink

    aaahhh i pre-post!!!ehehe una settimana davvero dura ma mi sono divertita!!!….è davvero impressionante la gente che c’era e penso che ci sia quest’anno….tutti lì insieme a cercare di realizzare i propri sogni(stasera sono poetica XD)
    comunque belli belli!!!!!!
    In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatti valere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    adesso vado a ninna!!!
    un bacioneeee

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =