Nuova avventura

E’ da 5 anni che tengo aggiornato questo blog, periodo più e periodo meno. Per me è un gran traguardo, non immaginavo mai di arrivare dove sono arrivato. Ho iniziato questa piccola avventura per gioco, per scherzo e forse anche per “moda” senza mai immaginare di portarlo avanti così tanto. Pensavo di fermarmi già da diverso tempo. E l’ho sempre fatto grazie allo spazio web gratuito di MSN. Questo spazio ha preso un po’ il posto del vecchio quaderno e della vecchia penna biro. Uno spazio bianco su cui scrivere le mie giornate, i miei pensieri, tutto ciò che riguarda il mio mondo, il mio mondo a portata di mouse raggiungibile da tutte le parti del mondo. Tra l’altro non ci posso neanche mettere la mano sul fuoco sul fatto che siano narrate le mie giornate o alcuni eventi passati che attualmente neanche mi ricordo, ma che magari rileggendo le vecchie pagine mi saltano in mente. Questo blog l’ho sempre curato sullo spazio Windows Live Spaces dove ieri, dopo aver fatto il login dopo parecchio tempo che non lo facevo ho tovato questa fantastica sorpresina: in poche parole… Windows Live Space sta per chiudere, se vuoi ti rimbalziamo su un’altra piattaforma… altrimenti ti fai il backup del tuo blog e ti arrangi”. E tra me e me pensavo “è finita”.  Ma leggendo bene ho deciso di rischiare e di fare il trasferimento. Ora mi trovo qua, in una piattaforma sconosciutissima ma che a primo impatto mi piace. Sistemata la grafica e quelle due o tre impostazioni, mi ritrovo con un nuovo blog ma con le vecchie pagine di sempre che hanno fatto la storia di questo mio spazio. Ultimamente il vecchio blog faceva acqua da tutte le parti, i commenti potevano postarli sono gli iscritti di MSN, la personalizzazione era scadente. Credo sia un bene a questo punto. Per chi entrasse ancora su http://dadecrimor.spaces.live.com c’è il redirect automatico al nuovo blog. Per quei due o tre lettori di fiducia, se ci sono ancora, auguro una buona lettura sperando non sia così noiosa.

 
Condividi l'articolo sui Social:

6 pensieri riguardo “Nuova avventura

  • lunedì 18 Ottobre, 2010 in 17:42
    Permalink

    Ottima scelta Davidino..
    Anch’io..dopo tanto tempo..ho traslocato il mio su wordpress..
    :*

     
    Risposta
  • lunedì 18 Ottobre, 2010 in 18:32
    Permalink

    bè…. come avevo detto per un altro blogger che voleva chiudere anni di scritti… mi ripeto con te. Il blog è una personalissima creatura, alla quale non si può rinunciare, alla quale si deve molto. E’ uno sfogo, a volte abbiamo pensieri belli, alle volte pensieri cupi….. ma è la vita e la vita è bella!! con un diario riaffiorano emozioni che rischierebbero di essere dimenticate….. bene… caro davidino….. sono felice che tu sia rimasto….. ora cercherò di conoscerti un po’ meglio!!!!

    un bacio e un abbraccio grande…..
    …. Stefi……

     
    Risposta
  • martedì 19 Ottobre, 2010 in 20:13
    Permalink

    Ciao Davide,ho trovato il tuo commento e ti ringrazio, ma io non ti conosco,non conosco il tuo blog, non sei tra i miei amici, nemmeno tra i miei contatti. Come hai fatto ad entrare? Puo darsi che la mia memoria non è piu buona ed io non ricordo, magari hai un altro nome,fai forse parte del gruppo di “FOLKE'”? mi farebbe piacere conoscerti.
    Fatti sentire!Ciao Maria

     
    Risposta
  • martedì 19 Ottobre, 2010 in 22:08
    Permalink

    grazie Davide di avermi risposto, il mio blog è stato sempre pubblico, ma forse prima i commenti potevano essre fatti solo dagli amici, io infatti non ne ho mai ricevuti da altre persone.comunque à
    è stato un buon pertesto per conoscerci.Tu sei giovane io ti posso essere mamma, ma mi piacciono i giovani intelligenti e impegnati culturalmente,e da come scrivi mi sembra che tu sia uno di questi. se ti fa piacere ti mando un invito decidi tu se accettare, cosi potremo vedere i nostri aggiornamenti e potremo leggerci a vicenda.Con simpatia ti abbraccio Maria

     
    Risposta
  • mercoledì 20 Ottobre, 2010 in 22:48
    Permalink

    Anche io ho pensato…..aiuto non posso piu’ scrivere le mie ricette, come per te il blog e’ un diario per me e’ un promemoria di ricette ( e non solo)….. che ho il piacere di condividere con tante persone che mi leggono……….anche a me piace questa nuova piattaforma, come la chiami tu, ti mando un caro saluto e spero di esserti utile con le mie ricette, buona serata Laura.

     
    Risposta
  • venerdì 22 Ottobre, 2010 in 10:24
    Permalink

    Questo cambio da windows live ci ha scosso un pò tutti…. ma per noi che non rinunceremo mai al nostro blog e una sfida che da la possibilità di scrivere tante nuove pagine.
    CIAO CIAO

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + uno =