Onomastico

Oggi è San Davide. Tutti che si ricordano degli altri onomastici, San Daniele, Santo Stefano, Santa Maria… San Marco… alcuni che si ricordano addirittura nomi più strani… Sant’ Edesio, Sant’ Edmondo, Sant’ Efrem, San Dalmazio, San Teodoro, San Gesualdo, ecc ecc. Ma nessuno che si ricorda che il 29 Dicembre è San Davide, il mio onomastico. E allora mi metto l’anima in pace e mi faccio gli auguri da solo. Auguri carissimo Davide!!!

 
Condividi l'articolo sui Social:

Un pensiero riguardo “Onomastico

  • giovedì 6 Gennaio, 2011 in 11:25
    Permalink

    Auguri Davide……… di tutto cuore! (meglio tardi che mai!) E’ vero, mi sono dimenticato e questo è grave, quanto è grave il fatto che mi sia dimenticato di fare gli auguri a mio figlio Davide!
    Questa vita fatta di corsa, sbadata e sbandata è una non vita; speriamo in un anno diverso!? mah…….solo se rallentiamo il passo e incominciamo a vivere!
    Dopo questo ‘mea culpa’; che dirti se non, complimenti per i pensieri che ti rappresentano!
    Al concerto del 17 tu c’eri e, qualcuno vedendoti mi disse: “che bella persona quel ragazzo e, che conforto per noi che un domani ne avremo bisogno; spero, quando sarà di incontrarlo sulla mia strada, affinchè possa affidare a lui il mio destino e le mie difficoltà!”
    Concordo in pieno………. quando sarà, spero sia tu!
    un abbraccio….. forte e grande!

    Paolo

     
    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − quattro =