Chi sono?

Davide (Milano, 27/07/1987) è un ragazzo poco più che trentenne e vive a Milano.

Nel tempo libero (davvero pochissimo) scrive e cura in tutte le sue parti questo blog, totalmente personale.

Scrive per distrarsi, per raccontarsi, per liberare la sua mente dai pensieri che spesso rimbombano insistentemente nella sua testa. Scrive per il gusto di scrivere. Racconta i suoi sentimenti e i suoi stati d’animo che ogni giorno ed ogni ora colorano la sua esistenza. Racconta le sue gioie ma soprattutto le sue paure, le stesse che qualsiasi coetaneo/a vive.

Persona molto nostalgica, racconta e ricorda tutto ciò che sono per lui gli anni ’90 e gli anni 2000. Dai giochi ai programmi TV, dalle pubblicità fino arrivare alle canzoni. E molto altro ancora!

Scrive e pubblica recensioni di locali pubblici e privati, ogni tanto si occupa di psicologia (la sua), tecnologia e di attualità.

Si racconta spesso (attraverso le fotografie) anche su Instagram. Se volete seguirlo, il suo profilo personale ufficiale è: davide.vito1987

Conserva ancora le sue vecchie caratteristiche rimaste invariate negli anni: rimane sempre un grande sognatore ad occhi aperti, con i suoi piccoli successi ed insuccessi quotidiani; ha i suoi duemila pregi e ottomila difetti. Nessuna differenza quindi con il passato, se non per l’età che ogni anno avanza minacciosamente.
E questo forse è un buon motivo per cui deve cominciare a preoccuparsi seriamente.

 

ultimo aggiornamento: 28/08/19